Libertas Rari Nantes Autonoleggi Bevilacqua Pg – CUS Geas Milano 3-3 (2-3, 0-0, 0-0, 1-0)
Libertas Rari Nantes Autonoleggi Bevilacqua Pg: Di Meo, Pennicchi, Cimbali M., Calandra, Testi, Valobra 1, Fornaciari, Corradi , Milletti T., Milletti M. 2, Arcangeli, Cimbali N., Rossi. Tecnico: Marinelli.
CUS Geas Milano: Partesana, Tosi 2, Giusti, Delle Monache, Arena 1, Anesini, Campagnoli, Gobbi, Andaloro, Foroni, Corradini, Sciarrone, Achilli Tecnico: Catalano.
Ultimo incontro del girone di andata. Il Perugia inizia bene con una rete in superiorità, ma gli ospiti reagiscono andando a segno da fuori a uomini pari, approfittando del raddoppio sul centro. Replicano i casalinghi con un goal da boa e subito due reti dei milanesi chiudono il primo parziale con un punto di svantaggio per i perugini. Dopo un secondo e terzo tempo Senza Goal, con tante occasioni fallite da parte di entrambe le formazioni, l’ultimo quarto inizia con il pareggio del Perugia in superiorità numerica. L’incontro continua senza reti e si chiude in parità: 3-3 il finale. 2 su tre le superiorità realizzate dalla LRN Bevilacqua, contro 1 su 5 messa a segno dai lombardi. Il Perugia, molto bene in difesa ma poco decisivo in fase offensiva, ora si trova ad affrontare il girone di ritorno con soli 3 punti: 6 sconfitte e tre pareggi.