Libertas Rari Nantes Perugia – San Giovanni Teatino Sport 11-4 (4-2, 1-2, 4-0, 2-0)
Libertas Rari Nantes Perugia: Braconi, Milletti M., Cimbali M., Calandra 3, Testi 1, Biancalana, Pennicchi 1, Corradi 1, Cammarota, Bartocci 1, Sonaglia 1, Cimbali N.2, Barelli 1. Allenatore: Marinelli Ugo.
San Giovanni Teatino S.: Giardinelli, Trolli 1, Cacciagrano, Conte D. 2, Brondi, Aielli, Conte O. 1, Recchia, Bernabei, Legnini, Massari, Visciotti, Cerioni. Allenatore: Cacciagrano Lorenzo.
Arbitro: Ialeggio P.
Nelle prime due frazioni di gioco l’incontro è in perfetto equilibrio. La squadra ospite punta tutto sulla fisicità e sembra dare filo da torcere ai perugini. Si va al cambio campo con un parziale di 5-4. Negli ultimi due quarti però tutta un’altra storia: la superiorità tecnica dei casalinghi non lascia spazio alla formazione di Chieti, che deve arrendersi al gioco più rapido e funzionale degli avversari, non riuscendo più a trovare la strada per il goal e rimanendo a quota 4. Gli atleti della Libertas al contrario sommano due parziali di ben 6 reti a 0. Rimane invariata la situazione classifica al giro di boa; con questo incontro si chiude il girone di andata e la società umbra resta imbattuta, sola in vetta a 6 punti di distanza dalla seconda. Sabato 13 aprile si ricomincia con il girone di ritorno e la Libertas Rari Nantes Pg affronterà in casa, alle ore 21, la formazione del Fermo N. e PN.