PALLANUOTO: recupero 9^ GIORNATA CAMPIONATO ITALIANO SERIE B GIRONE 2

20 Aprile 2022 - Libertas, Pallanuoto, Risultati pallanuoto

US L. Locatelli Genova – Libertas Rari Nantes Perugia     7-6      (0-0, 1-3, 2-0, 4-3)

US L. Locatelli Genova: Celli, Borchini, Ruggeri, Fajette, Guidi 4, Polipodio 1, Cognatti-Mele 1, Russo, Barattini 1, Cornacchia G., Cornacchia M., Stagno, Carpaneto. Tecnico: Picasso Alessandro.

Libertas Rari Nantes Perugia: Braconi, Taverna Giorgio 2, Arcangeli, Calandra, Cimbali N. 1, Taverna Giovanni 1, Chiucchiù 1, Fiaschi, Latanza, Bartocci 1, Biancalana, Testi, Bevilacqua. Tecnico: Arcangeli Massimo.

Arbitro: Bernini

COMUNICATO LIBERTAS RARI NANTES PERUGIA

L’incontro inizia con un primo parziale senza reti. Nella seconda frazione è la Libertas Rari Nantes Perugia a condurre il gioco, mentre la formazione di casa sbaglia troppo davanti alla porta. Dopo l’intervallo lungo però la situazione si ribalta e la Locatelli ripristina l’equilibrio, chiudendo sul 3-3. Tutto da rifare per le due squadre. Anche l’ultimo tempo è un susseguirsi di botta e risposta e fino a 18 secondi dalla fine il risultato è 6-6. La formazione ligure però riesce a conquistare un’espulsione a favore e in superiorità numerica punisce il Perugia, costretto a tornare a casa con una sconfitta dal sapore amaro. 4 su 8 le superiorità messe a segno dalla US L. Locatelli più 1 TR su 1; 1 su 5 dal Perugia più 1 TR su 1.