Brescia Waterpolo – Libertas Rari Nantes Autonoleggi Bevilacqua Pg 15-1
(5-0, 5-0, 3-0, 2-1)
Brescia Waterpolo: Massenza, Laurini, Garozzo G. 1, Legrenzi 4, Garozzo M. 1, Dalla Bona 1, Tortelli 1,Tononi 2, Botturi , Zanetti 2, Gianazza T. 3, Sordillo, Gianazza M. Tecnico: Sussarello
Libertas Rari Nantes Autonoleggi Bevilacqua Pg: Di Meo, Pennicchi, Cimbali M., Calandra 1, Testi, Bartocci, Fornaciari, Corradi, Milletti T., Milletti M., Arcangeli, Cimbali N., Rossi. Tecnico: Marinelli.
ARBITRO: Di Grazia
Brutta sconfitta e pessima partita per i perugini che, deconcentrati dal primo minuto di gioco, incassano due parziali fotocopia ( 5-0) e vanno all’intervallo lungo sotto di 10 reti. L’incontro con i capolista è compromesso, senza possibilità di replica, al contrario dell’andata, dove il Brescia aveva si prevalso, ma il Perugia si era difeso con dignità, lottando fino alla fine. Questa volta il match è partito veramente male per la Bevilacqua, che ha mollato da subito, senza alcuna reazione, subendo in pieno la superiorità degli avversari. Per il coach Marinelli l’incontro è da cancellare, per la superficialità con cui i suoi ragazzi lo hanno affrontato. Dopo la tanto attesa vittoria della scorsa settimana, c’è stato un rilassamento mentale e purtroppo questo risultato distanzia gli umbri dalla penultima squadra in classifica, il Como pallanuoto, di 7 lunghezze, a sole tre giornate dal termine del campionato.