CUS Geas Milano – Libertas Rari Nantes Autonoleggi Bevilacqua Pg 9-5 (3-1, 1-1, 3-2, 2-1)
CUS Geas Milano: Guasto, Tosi 1, Anelli, Delle Monache 2, Arena, Anesini, Campagnoli, Gobbi 1, Andaloro 4, Foroni, Corradini, Sciarrone 1, Achilli. Tecnico: Catalano
Libertas Rari Nantes Autonoleggi Bevilacqua Pg: Di Meo, Pennicchi, Cimbali M. 1, Calandra, Testi 1, Valobra, Fornaciari 2, Corradi, Danesi, Palomba, Rossi, Cimbali N. 1, Barelli. Tecnico: Marinelli.
ARBITRO: Fontana
Si conclude a Milano l’avventura in seie “B”della LRN Bevilacqua Perugia, che ci prova ancora una volta, ma non riesce a fermarsi: troppo forti per la serie inferiore, ma non abbastanza per la “B”. Questa di Milano è stata una sconfitta poco incidente, il Perugia era già retrocesso da due giornate, matematicamente. Un bilancio di tre pareggi , una vittoria e troppe sconfitte sulle spalle dei perugini. Una squadra giovanissima, con buone qualità, ma tanta inesperienza e con la mancanza di un centro competitivo, che in questo sport fa la differenza, condizionando gli schemi di gioco. Dunque ancora una volta tutto da rifare per la prima squadra maschile della società umbra, che da qualche anno rivive questa storia e ogni volta ce la mette tutta, con grande impegno, con tanti sacrifici per l’assenza della vasca, chiamando “piscina casalinga” quella che non è: tra Roma, Firenze e quest’anno Ancona. Insomma un’avventura sempre nuova, con la speranza prima o poi di poter festeggiare non solo la promozione, ma anche la permanenza in “B”.