Libertas Rari Nantes Perugia – T. Osimo nuoto 10-4 (2-0, 2-1, 1-0, 5-3)
Libertas Rari Nantes Perugia: Di Meo, Pennicchi, Cimbali M., Cammarota, Testi 2, Biancalana, Milletti M.2, Corradi, Milletti T., Bartocci 1, Sonaglia, Cimbali N.4, Barelli 1. Allenatore: Marinelli Ugo.
Osimo nuoto: Ricciotti L., Agostinelli, Bersacchia, Baleani, Martedì 1, Orsetti, Gasparri, Frati 1, Grilli 2, Matteucci, Vaccarini, Forgione, Ricciotti A. Allenatore: Cappelloni Omar
Arbitro: D’Antino M.
Dopo la giornata di riposo i perugini ripartono affrontando i colleghi dell’Osimo nuoto. Inizia bene la Libertas R.N., imprimendo un bel primo parziale di 2 reti a 0. Gli avversari guadagnano tre espulsioni a favore, ma non realizzano. Nel secondo quarto la Libertas ancora in vantaggio, gli ospiti non mollano e in difficoltà, impostano l’incontro sul piano fisico. L’arbitro fatica a gestire il match e si crea qualche momento concitato, per alcuni colpi bassi di troppo. L’allungo dei perugini arriva solo nell’ultimo quarto: vince la tecnica in quest’incontro e i casalinghi mettono in tasca tre importanti punti, confermando la temporanea supremazia in classifica, a pari punti con il Progetto sport Pescara e i “cugini” della Griphus club Perugia. 3 su 11 le superiorità messe in rete dall’Osimo, contro le 3 su 6 dei padroni di casa. Prossimo incontro sabato 23 a Pescara contro la formazione dell’Acquatica Pescara.