Libertas Rari Nantes Perugia – Sport Management 5-4 (2-0, 0-0, 2-1, 1-3)
Libertas Rari Nantes Perugia: Braconi, Chiucchiù, Arcangeli, Cammarota 1, Fornaciari Da Passano, Biancalana, Milletti 4, Giuliani, Pellegrini, Saetta, Grigi, Cotroneo, Filippucci. Allenatore: Marinelli.
Sport Management: Franzoni, Rosanò 1, Barbaglia, Bet 1, Barbetta, Rebonato 1, Manfrin, Marchetti 1, Cerullo, Mazzoni, Campione, Coscia Vanoni, Bertossi. Allenatore: Zimonjie.
Arbitro: Ialeggio F.
La Libertas RN Perugia incontra lo Sport Management nella partita conclusiva del girone di andata. Il match appare subito avvincente. Perugia va a rete due volte nella prima frazione di gioco, chiudendo con un parziale di 2-0. Nel secondo quarto nessuna delle due formazioni trova spazio per andare a segno e il tempo si chiude a reti inviolate con uno zero a zero effetto calcio. Al cambio campo arriva il primo goal dello Sport Management, ma neanche venti secondi dopo la doppia replica dei casalinghi rimette il risultato a netto favore dei perugini, che chiudono il terzo quarto 4-1. Nell’ultima frazione la formazione di Busto Arsizio gioca tutte le sue carte e lotta per una possibile rimonta, che si concretizza infilando tre reti consecutive e ottenendo il pareggio a soli 4 minuti dalla fine dell’incontro. La partita si riapre, ma il Perugia non molla e realizza il 5 a 4 a uomini pari. Rischiano fino alla fine gli atleti di Marinelli, subendo due espulsioni pericolose, che però riescono a tamponare bene, mettendosi in tasca i tre punti della vittoria e mantenendo la terza posizione nella classifica parziale, che vede Brescia al primo posto con 21 punti, seguita da Rari Nantes Florentia 18, Libertas Rari Nantes Perugia 15, PN Trieste 12, Sport Management 9, Vela Ancona 6, Plebiscito Padova 3 e President Bologna a 0 punti. 1 su 6 le superiorità realizzate dai casalinghi, contro le 0 su 5 degli ospiti.